mercoledì 1 agosto 2012

Menù di mercoledì 1° agosto

Questa mattina la mia bilancia è stata proprio simpatica... - 500 gr! La situazione si è sbloccata!
Come dicevo, avendo già perso 10 kg. da settembre a dicembre dell'anno scorso, e avendo mantenuto il peso raggiunto con un'alimentazione in fase 2, il mio corpo aveva probabilmente bisogno di registrare il nuovo regime alimentare, tenendo conto che non è cambiato molto e che non avevamo bisogno di disintossicarci dagli zuccheri come l'altra volta... Adesso l'ha fatto e si è convinto!

COLAZIONE
  • caffè con fruttosio
  • pancakes di crusca d'avena con marmellata senza zucchero
  • 1 bicchiere di latte scremato
Mattinata di pulizie, ma grazie a questa più che sostanziosa colazione, non mi è venuta fame fino a mezzogiorno!

PRANZO
  • insalata caprese
  • 2 fette Wasa fibre
  • caffè con fruttosio e un quadretto di cioccolato 86% cacao
SPUNTINO
Siccome oggi la bimba ha un'appuntamento con le amiche e come merenda si godranno pizzette e focaccia, ho preparato dei  biscotti fatti con farina di ceci e farina di nocciole, 1 uovo e un paio di cucchiai di olio, poco fruttosio, e decorati con mandorle, noci e pistacchi, da gustare con un caffè. Altrimenti la focaccia diventa una tentazione troppo forte!

CENA
  • 2 Wasa fibre con prosciutto e formaggio (essendo impegnata tutto il pomeriggio, mi devo accontentare di una cena veloce, poi, avendo fatto "merenda" con i biscotti fatti in casa, non avevo proprio fame)
  • macedonia di frutti di bosco per il maritino

Nessun commento:

Posta un commento