martedì 7 agosto 2012

Menù di sabato 4 e domenica 5 agosto

Questo weekend è stato molto interessante e divertente, perchè l'abbiamo trascorso con amici... Certo, per quanto riguarda l'alimentazione un weekend da dimenticare!
Le colazioni sono state normali: sia sabato che domenica fette integrali con marmellata, latte scremato, caffè con fruttosio.
Pranzo di sabato: al ristorante multietnico: si sa, in compagnia, si assaggia questo e quello e anche quello che non si dovrebbe. Antipasto di gamberi e verdure miste, cotte e crude, spaghetti di soia con carni miste, pesce e verdure. Noodles e gnocchi cinesi di riso... Questo è stato lo strappo, diciamo che abbiamo limitato i danni...
Cena di sabato: 2 wasa fibre con formaggio magro.
Pranzo di domenica: invitati a pranzo da amici. Antipasto: affettati misti con verdurine e sottaceti. Da qui in poi è stato un crescendo... Primo: pasta alla matriciana! Secondo: arrosto con patate al forno! Dessert: budino di cioccolato con panna montata e biscotti!
Cena di domenica: 2 wasa fibre con formaggio magro.
Per gli amici, questo ed altro... Il lato positivo è che, essendo ormai "in carreggiata", non abbiamo preso peso ma mantenuto quello attuale.

Nessun commento:

Posta un commento